Vai al contenuto

AGGIORNAMENTI CORSO BASE SOSTEGNO

Con la modifica del calendario, per Novara1 e Novara2, abbiamo così modificato anche le date per TEST DI AUTOVALUTAZIONE:

  1. NOVARA1 VENERDI' 10 MAGGIO - TUTTI - DOCENTE LOMONACO
  2. NOVARA2 MARTEDI' 7 MAGGIO - TUTTI - DOCENTE LOMONACO
  3. OLEGGIO MERCOLEDI' 8 MAGGIO - TUTTI - DOCENTE BOVIO
  4. BORGOMANERO GIOVEDì 9 MAGGIO - TUTTI - DOCENTE APOSTOLO
  • Si precisa che il test ha il solo ed unico scopo di dare agli iscritti il polso della situazione circa le conoscenze raggiunte. Sarà un questionario a risposte multiple e riguarderà tutti gli argomenti svolti nel corso. Sarà distribuito in forma cartacea e svolto in assemblea. Appena completato, la docente procederà con la lettura delle risposte corrette e i presenti potranno correggere gli errori. Il test resterà in possesso dei corsisti. Il file sarà caricato successivamente sul sito del CTS, per coloro i quali saranno assenti e vorranno comunque mettersi alla prova.
  • Per l'incontro del Modulo5 sarebbe opportuno procurarsi una copia del Libro ICF-CY (dovrebbe essercene uno in ogni scuola) oppure potrete registravi a questo indirizzo https://www.reteclassificazioni.it/portal_main.php?portal_view=public_custom_page&id=86 e accedere alla versione online (aggiornata al 2007). I corsisti di NOVARA 1 e 2 dovranno portarlo anche per il Modulo4. Per chi non potesse procurarsi il libro, sarebbe opportuno accedere (online o stampato) alle sezioni: "Attività e partecipazione" e "Fattori ambientali".
  • Vi ricordo anche che la formazione online si dovrà concludere entro il 15 giugno (l'ultima lezione sarà disponibile solo dopo il 30 maggio) e che gli attestati (NON I BADGE) devono essere inviati (in cartella compressa con il proprio cognome_nome) alla mail del CTS infoctsnovara@gmail.com 
  • Gli attestati finali saranno inviati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per email ai singoli docenti. CHI NON L'AVESSE ANCORA FORNITA E' INVITATO A FARLO AL PIU' PRESTO.

In allegato il calendario modificato per Novara1 e Novara2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*